Presentazione WeedGuardPlus pacciamatura 100% Biodegradabile

Presentazione WeedGuardPlus pacciamatura 100% Biodegradabile

Incontro dei produttori lavanda della Riviera dei Fiori

La presentazione del nuovo rotolo per pacciamatura 100% Biodegradabile e totale eco-sostenibilità sarà motivo di incontro dei produttori della Lavanda della Riviera dei Fiori che si ritroveranno martedì 9 giugno nell’azienda agricola del presidente Andrea Curto in Reg. Isolabella, 5 – Albenga (Sv).

“L’incontro – dice il presidente Andrea Curto – è il primo appuntamento dopo i cento giorni di blocco e sarà l’occasione di fare il punto della situazione dopo le prime fioriture della Lavanda Officinalis “Imperia” e conoscere questo nuovo prodotto “WeedGuardPlus” rotolo per pacciamatura realizzato con materiale simil-carta derivato da un particolare trattamento delle fibre di cellulosa, provenienti dalle piante. È una formulazione completamente naturale, senza l’aggiunta o la presenza di sostanze chimiche.”

L’incontro è fissato a partire dalle ore  15.00, e pur essendo in uno spazio all’aperto per evitare assembramenti verranno proposti tre incontri:

ore 15.00 - ore 16.30 - ore 18.00.

“L’invito – continua Andrea Curto – oltre ai soci è aperto ai tecnici del verde pubblico e a tutte le aziende agricole. Unica raccomandazione portare la mascherina.

Tutti gli interessati devono comunicare la propria partecipazione scrivendo a associazioneproduttori@lavandarivieradeifiori.it specificando l’orario dell’incontro a cui si partecipa.